Arredo interni

Parati

Che sia per la cucina, il salotto o il soggiorno, lo staff di Baiano ti accompagnerà nella scelta della carta da parati più in linea con le tue esigenze.

Selezione di carta da parati per rendere i tuoi ambienti unici e originali

Molto in voga negli anni ‘60, la carta da parati è oggi considerata un elemento di design in grado di abbellire ogni ambiente della cosa. 

Dal salone alla cucina fino alla camera da letto, la carta da parati personalizza e impreziosisce le pareti considerate troppo “spoglie”. 

Con motivi floreali, geometrici o con immagini futuriste, Baiano ti offre un’ampia selezione di parati per rendere meno anonimi i tuoi ambienti domestici. 

Carte da parati particolari e alla moda per abbellire ogni angolo di casa tua

Decorare una parete con la carta da parati consente di esaltare la struttura di una scala o di definire maggiormente la geometria di una stanza. 

Di carte da parati ne esistono di diversi stile e fantasie: se sei un amante dello stile retrò i parati vintage sono la soluzione migliore per te, se ami l’eccentricità ti consigliamo le fantasie jungle. 

Tale complemento d’arredo è un’ottima soluzione per tutti gli amanti dei colori e dell’arte. 

Qualunque sia lo stile che tu voglia aggiungere alle stanze, Baiano ti offre un’ampia selezione di parati tra cui scegliere.  

Visita il nostro showroom di Napoli, e lasciati aiutare nella scelta.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Wall&Decò
Inkiostro Bianco
Tecno Grafica