Arredo interni

Porte

Baiano, grazie alla sua professionalità e esperienza, è in grado di accompagnarti nella scelta della giusta porta per gli ambienti della tua casa o uffici.

Scegli le porte da intero in base a funzionalità, colori e rifiniture che preferisci

Che si tratti di un ambiente domestico o di un ambiente lavorativo, la scelta della porta è di cruciale importanza sia per il lato estetico che per quello funzionale. 

A seconda degli spazia a disposizione, poi, si dovrà scegliere tra porte battenti, scorrevoli, a scomparsa ecc…mentre la scelta dei materiali, oltre al gusto personale, dovrà creare una continuità con l’intero arredo. 

Le porte in legno, ad esempio, si addicono ad uno stile più tradizionale, se invece si vuole alleggerire l’effetto ottico si può optare per porte con colori più chiari. 

Porte a vetro, a scomparsa e scorrevoli: scegli la migliore per te in base all’ambiente che ti circonda

I modelli, le dimensioni e i colori delle porte per interni differiscono a seconda dell’ambiente in cui andranno ad essere inserite.  

Una porta a vetro, ad esempio, è perfetta sia in ambienti ampi e luminosi sia in stanze più piccole e buie perché non crea impedimenti alla luce naturale e permette all’ambiente di “respirare”; porte a scomparsa, o a scrigno, sono invece ottime soluzioni salvaspazio. 

La tipologia di apertura della porta dipende molto dalle dimensioni di ogni stanza, ad esempio la porta scorrevole si adatta sia ad ambienti ampi che ristretti perché non viene occupato lo spazio dell’angolo di apertura, lo stesso vale per le porte rototraslanti. 

Qualsiasi sia la tua esigenza, Baiano ha la soluzione su misura per te. Vieni a trovarci nello showroom di Napoli, e lasciati aiutare nella scelta. 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Garofoli