Chi siamo

Da oltre 50 anni ristrutturiamo le case dei nostri clienti.
Baiano crea valore con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita realizzando ambienti confortevoli e funzionali.

Una storia semplice e di successo

Quella dell’azienda Fratelli Baiano è una storia semplice ma emblematica.

Coraggio, passione, inventiva, tenacia, rappresentano i principali ingredienti che da sempre caratterizzano la sua storia.
Tutto nacque nel 1965 quando Giacomo Baiano decise di aprire a Quarto, in provincia di Napoli, un laboratorio per la vendita e la lavorazione del marmo. Nei successivi quindici anni, l’attività è cresciuta, si è consolidata e si è espansa, fino a guadagnarsi ampio riconoscimento su tutto il territorio regionale e nazionale.

il nostro libro
Nuovi traguardi e prospettive

Gli anni ’80 rappresentano il raggiungimento di grandi traguardi.

Viene costruito un capannone di 1.000 mq per ospitare i marmi più preziosi, ma soprattutto entrano in azienda i giovanissimi figli di Giacomo: Antonio e poi Franco. La nuova generazione apporta all’azienda un surplus di energia e dinamicità che guarda principalmente alla ceramica per l’edilizia e si concretizza, negli anni, nella creazione di nuovi spazi espositivi commerciali e in ponderate partnership con i più prestigiosi brand del settore.

Soluzioni giuste e personalizzate

Sulla spinta dell’entusiasmo delle nuove generazioni e di una tecnologia sempre più a supporto del settore, l’azienda sviluppa al suo interno un know -how unico nel suo genere: qualità elevata dei materiali offerti, precisazione delle lavorazioni su misura, tempestività delle consegne, accurato servizio pre e post-vendita, perfetta logistica.
Obiettivo della società è quindi quello di recepire le esigenze dei clienti e trovare le soluzioni giuste e personalizzate per ogni tipologia di progetto.

Scrivici subito