Arredo interni

Pareti attrezzate

Baiano ti offre un’ampia selezione di pareti attrezzate per avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Pareti attrezzate per soggiorni e saloni

Le pareti attrezzate si compongono solitamente di una base contenitore, sospesa o a terra, mensole, pensili e accessori aggiuntivi, ed hanno la principale funzione di organizzare lo spazio disponibile, esponendo ed ordinando gli accessori posti al suo interno. 

Questa tipologia di pareti si adattano ad ogni ambiente, inoltre grazie al nostro ampio catalogo potrai decidere le dimensioni e le forme che più si adattano alla stanza in cui vorrai posizionarle. 

Pareti attrezzate classiche e moderne per mantenere ordinata la tua zona living

Essendo particolarmente versatile, le pareti attrezzate si adattano perfettamente a living open space a contatto con la cucina in quanto funge da elemento di congiunzione tra due i due spazi, oppure possono essere collocate un’unica parete libera su cui è possibile mettervi elementi in gradi di renderlo il pezzo forte della casa. 

Le pareti attrezzate, però, sono ideali anche in caso di spazi ridotti; infatti, è possibile riempiere angoli vuoti rendendoli funzionali. 

Baiano ti offre un’ampia selezione di pareti attrezzate, potrai scegliere i modelli con uno stile più classico per donare ai tuoi ambienti calore e familiarità, oppure modelli dal design minimal e con linee pulite per sottolinearne la ricercatezza. 

Lasciati conquistare dall’inconfondibile qualità delle pareti attrezzate di Baiano. Vieni a trovarci nello showroom di Napoli, e lasciati aiutare nella scelta.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Pianca
Garofoli